|
|
Categorie Prodotti |
|
|
Ricerca Veloce |
|
|
|
|
|
|
|
JVC - JVC - Obiettivo GL-AW27 (Prodotto fuori catalogo) |
|
|
JVC - Obiettivo GL-AW27
JVC - Attacco: , Tipo obiettivo: , Tipo focale: , Apertura massima diaframma: , Diametro filtro: , Peso: , Lunghezza focale minima: , Sistema di messa a fuoco: - focale - tipo - obiettivo
|
|
|
|
Attacco: , Tipo obiettivo: , Tipo focale: , Apertura massima diaframma: , Diametro filtro: , Peso: , Lunghezza focale minima: , Sistema di messa a fuoco:
|
|
On line da: Tuesday 08 June, 2010
Non a listino da: Tuesday 08 June, 2010
Produttore: JVC
Peso indicativo:
Non Disponibile
Codice prodotto: 316146527 Categoria di inserimento: Fotocamere > Obiettivi e zoom Interesse al prodotto: 0 %
Ultimo prezzo di vendita end user: 205.63 euro (171.36 euro iva esclusa)
Attenzione!
Il precedente prodotto NON è più disponibile nei nostri magazzini, non vi sarà inoltre alcun riapprovvigionamento.
La precedente scheda è da ritenersi puramente informativa.
Le caratteristiche del prodotto si riferiscono alla data di inserimento a listino.
La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
|
|
|
|
|
Questi prodotti potrebbero interessarti |
|
|
|
Prodotti recentemente archiviati |
|
|
|
|
- |
|
|
|
JVC - Obiettivo GL-AW27
JVC - Attacco: , Tipo obiettivo: , Tipo focale: , Apertura massima diaframma: , Diametro filtro: , Peso: , Lunghezza focale minima: , Sistema di messa a fuoco: - focale - tipo - obiettivo
|
|
|
|
|
|
|
|
Produttore: On line da: Peso indicativo: Non Disponibile
Codice prodotto:
()
Recensioni di
La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
|
|
|
|
|
|
|