|
|
Categorie Prodotti |
|
|
Ricerca Veloce |
|
|
|
|
|
|
|
Olympus - Olympus - Zoom EZ 14-54M (Prodotto fuori catalogo) |
|
|
Olympus - Zoom EZ 14-54M
Olympus - Attacco: Olympus 4:3, Tipo obiettivo: Zoom, Tipo focale: Normale, Apertura massima diaframma: F2.8, Diametro filtro: 67, Peso: 4.40, Lunghezza focale minima: 14, Sistema di messa a fuoco: Manuale - zoom - tipo - focale
|
|
|
|
Attacco: Olympus 4:3, Tipo obiettivo: Zoom, Tipo focale: Normale, Apertura massima diaframma: F2.8, Diametro filtro: 67, Peso: 4.40, Lunghezza focale minima: 14, Sistema di messa a fuoco: Manuale
|
|
On line da: Friday 16 July, 2010
Non a listino da: Friday 16 July, 2010
Produttore: Olympus
Peso indicativo:
Non Disponibile
Codice prodotto: 325805713 Categoria di inserimento: Fotocamere > Obiettivi e zoom Interesse al prodotto: 0 %
Ultimo prezzo di vendita end user: 919.81 euro (766.51 euro iva esclusa)
Attenzione!
Il precedente prodotto NON è più disponibile nei nostri magazzini, non vi sarà inoltre alcun riapprovvigionamento.
La precedente scheda è da ritenersi puramente informativa.
Le caratteristiche del prodotto si riferiscono alla data di inserimento a listino.
La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
|
|
|
|
|
Questi prodotti potrebbero interessarti |
|
|
|
Prodotti recentemente archiviati |
|
|
|
|
- |
|
|
|
Olympus - Zoom EZ 14-54M
Olympus - Attacco: Olympus 4:3, Tipo obiettivo: Zoom, Tipo focale: Normale, Apertura massima diaframma: F2.8, Diametro filtro: 67, Peso: 4.40, Lunghezza focale minima: 14, Sistema di messa a fuoco: Manuale - zoom - tipo - focale
|
|
|
|
|
|
|
|
Produttore: On line da: Peso indicativo: Non Disponibile
Codice prodotto:
()
Recensioni di
La scheda tecnica dei prodotti e le fotografie possono subire variazioni da parte del produttore.
Immagini e informazioni sono indicative e non vincolanti, reperite dai siti disponibili in rete.
I nomi dei prodotti e i marchi vengono usati allo scopo di identificare il prodotto.
|
|
|
|
|
|
|